Vos armes secrètes dans les réparations d’injection de carburant diesel


Operazione Tasso Zero
acquista Tutta l'attrezzatura per pompisti, oggi anche pagando in 12 comode rate mensili
2 mars, 2022 par
Operazione Tasso Zero
Massimiliano Gandini (Max)

Il motore diesel del Cliente è fermo: deve revisionare la pompa e gli iniettori, ma come al solito, non può restare fermo troppo a lungo!

Il Cliente è pronto a pagare per il servizio di qualità che da anni sei solito fornire, per il tuo livello di competenza e professionalità.

Farsi trovare impreparati, significa non rispettare ciò che si aspetta e merita. Perdere un buon cliente è un rischio che oggi non può e non deve esistere.  Quindi che si fa? 

  1. In primo luogo, assicurati di essere ben attrezzato per ogni possibile lavoro: magari è un po' di tempo che non usi quella chiave speciale; se non è più al suo posto considera di acquistarne una nuova. Avevi prestato quell'attrezzatura al collega, ma poi non è più rientrata oppure un particolare è stato usato inappropriatamente? Verifica che la tua attrezzatura sia sempre completa ed in piena efficienza. Rappresenta il punto di forza per il tuo lavoro.

  2. In secondo luogo, controlla come reperire i pezzi di ricambio; non soltanto quelli che vanno sempre, ma anche quelli che raramente dovevi sostituire. 

Lo sai benissimo: sono anni che non vedi quel tipo di pompa, ma questo non vuol dire che non ce ne siano più. Tutt'altro!

Aspettati sempre di ricevere una richiesta simile e mettiti nelle condizioni di offrire un servizio professionale a 360 gradi.

Noi di InjectionPower ci impegniamo a fornire utensili speciali di prima classe e apparecchiature di prova innovative. I nostri marchi sono ben noti e possiedono un'ottima reputazione. Maggiori dettagli sui siti web dedicati: www.marbed.com e www.deteq.com

Oggi, grazie all'operazione Tasso Zero, hai a disposizione un ulteriore supporto per pianificare come soddisfare puntualmente le esigenze del tuo Cliente, diventando un professionista in grado di vedere lontano. 


Chiama subito il numero 0309924187 oppure scrivi a support@injectionpower.com; saremo lieti di essere d'aiuto fornendo tutti i dettagli della formula.


Offerta valida solo per l'Italia.

Partager ce poste
Étiquettes
Archiver